Regole del Mercatino

Scritto da Amministrazione. Pubblicato in Non categorizzato

1 1 1 1 1 Valutazione 5.00 (1 Voto)
FINALITA' E SCOPO DEL SERVIZIO

Il portale theGunners.it mette gratuitamente a disposizione dei suoi Utenti Registrati l'area 'Mercatino' finalizzata all'inserimento di annunci di compravendita di prodotti attinenti al mondo del Tiro a Segno tra privati cittadini. Non sono consentiti gli annunci di carattere Commerciale.

Gli inserzionisti si impegnano a seguire con diligenza TUTTE LE LEGGI VIGENTI e con la loro inserzione dichiarano di essere in possesso di tutta la documentazione necessaria per la compravendita dei relativi oggetti (licenza di porto d'arma ecc.).

Gli utenti inseriscono i messaggi senza la supervisione dello staff di theGunners.it che si riserva comunque il diritto di intervenire per modificare e/o cancellare annunci a sua discrezione e senza preavviso se necessario.

Lo staff di theGunners.it, nell'impossibilità di effettuare controlli sulla veridicità degli annunci e sulle identità degli utenti, non sarà ritenuto responsabile dell'onestà dei venditori/compratori. Per evitare quindi truffe o raggiri, gli utenti devono adottare tutte le normali precauzioni necessarie per evitare problemi.

REGOLE DEL SERVIZIO

Ogni annuncio deve essere inserito nella corretta categoria merceologica e devono essere attinenti al mercato del Tiro Sportivo. Non è consentito l'inserimento di annunci multipli in diverse categorie.

Ogni annuncio deve contenere un solo oggetto. In caso di vendita di più articoli, devono essere inseriti più annunci.

E' obbligatorio inserire il prezzo di vendita. Non sono consentite Aste di vendita o vendite al miglior offerente.

Non è consentito l'inserimento di link ad altri siti (per es. aste svolte su ebay, altri forum ecc.).

Non è consentita la vendita di materiale illegale o la cui vendita violi la legge vigente (quindi niente copie di software, manuali ecc).

Una volta conclusa la vendita, l'annucio deve essere cancellato dall'utente oppure modificato spuntando l'apposito flag 'Venduto'

Il sistema cancella automaticamente gli annunci dopo circa 60 giorni dalla data di inserimento. L'utente, potrà in quel caso riproporre l'annuncio.

Gli annunci che non saranno ritenuti idonei o che violeranno il presente regolamento, verranno eliminati senza preavviso. Lo staff di theGunners si riserva la facoltà di modificare questo regolamento senza preavviso.

Stampa