Tessere Sociali 2007

1 1 1 1 1 Valutazione 3.85 (48 Voti)

E' partita la campagna per il tesseramento dei Soci theGunners per l'anno 2007. Le tessere, valide per l'anno solare 2007, consentono ai soci di partecipare a tutte le iniziative della nostra associazione sportiva: raduni, ritrovi e sessioni di allenamento in Cava. I Soci theGunners potranno inoltre partecipare ai gruppi di acquisto organizzati dall'associazione per ottenere prezzi speciali sui prodotti per il tiro e sulle componenti di ricarica.

 

Stampa

Commenta (0 Commenti)

il Mercatino

1 1 1 1 1 Valutazione 4.80 (46 Voti)

La nuova sezione 'il Mercatino' da oggi disponibile sul portale theGunners è riservata ai nostri Soci e consente di inserire annunci di vendita o di ricerca di prodotti legati alle attività del tiro Sportivo. Vuoi vendere la tua arma da fuoco? oppure un accessorio per il tiro? oppure vuoi offrire uno scambio, una permuta o cerchi un particolare prodoto? attraverso questa sezione ora è possibile.  Ogni offerta può essere corredata da descrizione, fotografie e con i dati di chi Cede/richiede e, ovviamente, con il prezzo di vendita.

Gli annunci rimarranno on line per un periodo di tempo limitato (60 giorni) http://thesildenafil.com/ e potranno essere modificati e/o cancellati dagli autori in qualunque momento.

In un apposito riquadro, saranno visibili le foto dei prodotti oggetto degli ultimi 5 annunci inseriti. I visitatori possono consultare la sezione ma per accedere ai dati del venditore è necessaria la registrazione sul sito.

Stampa

Commenta (0 Commenti)

Le diverse Licenze di Collezione

1 1 1 1 1 Valutazione 5.00 (1 Voto)

Nella nostra legislazione sulle armi esistono diversi tipi di Licenze di Collezione. Sono infatti tre:

  • licenza di collezione per armi da guerra;
  • licenza di collezione per armi comuni da sparo;
  • licenza di collezione per armi artistiche o rare di importanza storica.

Stampa

Commenta (0 Commenti)

Calendario eventi 2006

1 1 1 1 1 Valutazione 4.63 (43 Voti)

Calendario Eventi 2006Abbiamo da poco inaugurato una nuova sezione del sito dedicata ai nostri Eventi. Ci siamo resi conto infatti che era necessaria una sezione appositamente studiata per programmare tutti i nostri incontri, i raduni, le cene gli apertitivi e le sessioni di allenamento in cava. Un nuovo sistema che non solo permettesse di concentrare tutte le informazioni ma che tenese anche conto dei partecipanti all'evento.

Attraverso questo nuovo Tool, ogni utente può vedere e controllare tutte le date in calendario e potrà inviare (o nel caso rimuovere) la propria adesione. In questo modo, è possibile vedere quanta gente sarà presente in ogni occasione. Il funzionamento è relativamente semplice, basta cliccare sul titolo dell'evento per accedere a tutti i dettagli. In fondo alla pagina troverete l'elenco dei partecipanti (l'elenco degli user id). Basta selezionare la relativa casella e cliccare sul tasto 'Registrati' per vedere apparire in elenco, il propiro nome.

Questa pagina, nei prossimi giorni, verrà riempita con le date dei prossimi eventi in calendario. Chi volesse partecipare, può fin da ora inserire la propria adesione.

 

Stampa

Commenta (0 Commenti)

Santa Barbara

1 1 1 1 1 Valutazione 4.12 (41 Voti)

Santa BarbaraBarbara da Nicomedia era figlia di Dioscoro, collaboratore dell'imperatore Massimiano Erculeo. Barbara era già richiesta in sposa da moltissimi pretendenti. Ella, però, non aveva intenzione di sposarsi, ma di consacrarsi a Dio.

Venuto a conoscenza della conversione Cristiana della figlia, il padre la portò davanti al magistrato, affinché fosse tormentata e uccisa crudelmente. Ogni supplizio inferto però si rivelò inutile grazie al verificarsi di numerosi miracoli. Alla fine, il prefetto la condannò al taglio della testa e fu il padre stesso che eseguì la sentenza ma appena dopo l'esecuzione, un globo di fuoco discese dal cielo e bruciò completamente il crudele padre, di cui non rimasero nemmeno le ceneri.

Santa Barbara viene festeggiata il 4 dicembre (data del suo martirio per decapitazione), è oggi la santa protettrice dei minatori, degli addetti alla preparazione e custodia degli esplosivi e, più in generale, di chiunque rischi di morire di morte violenta e improvvisa. Molto invocata dai militari è anche la protettrice della Marina Militare Italiana, dei Vigili del fuoco, delle armi di Artiglieria e del Genio. Nelle navi da guerra, ancora oggi il deposito delle munizioni è denominato “Santa Barbara”.

Stampa

Commenta (0 Commenti)

Come eravamo

1 1 1 1 1 Valutazione 4.70 (89 Voti)
theGunners Shooting ClubLa nostra avventura comincia nell'aprile dell'anno 2000. Sono passati ormai più di 6 anni da allora e tantissime cose sono cambiate.

Qualche giorno fa, stavo curiosando tra le cartelle dei miei vecchi backup del sito alla ricerca di una immagine particolare che non riuscivo proprio a trovare (e non l'ho poi trovata a dire il vero) ed ho trovato tanti ricordi del nostro passato.

In questi anni ho raccolto infatti molto materiale: immagini, file, documenti di vario genere e molti backup dei file del sito in molti periodi. Ecco qualche Screen Shot delle nostre Homepages, chi è con noi fin dall'inizio se le ricorderà sicuramente, per i nuovi beh... ecco 'come eravamo' .

Stampa

Commenta (0 Commenti)

Associazione theGunners Shooting Club

1 1 1 1 1 Valutazione 4.12 (50 Voti)
E' con immenso piacere che annunciamo che è stata ufficialmente costituita e registrata l'associazione sportiva theGunners.it Shooting Club. Senza fini di lucro, persegue lo scopo di riunire ed organizzare le persone e le aziende per esercitare le attività di tiro sportivo in tutte le sue forme. Statuto ed atto costitutivo sono stati regolarmente depositati ed a breve verrà indetta la prima assemblea dei soci.

Stampa

Commenta (0 Commenti)